TALENTABILE 3° edizione!

del martedì, 14 maggio 2024

Siete tutti invitati alla 3° edizione di TALENTABILE ! , sabato 18 maggio 2024 preso la sede di Canale.

Le attività del mattino saranno riservate ai nostri alunni della secondaria ma al pomeriggio l'ingresso è libero e rivolto a tutti!

Corinna, alunna di terza media scrive in meruto a Talentabile:

"Tutti nascono con un talento. Tuttavia, chi ha un talento considerato poco interessante dalla società, spesso tende a credere di non averne alcuno. Nessuno dovrebbe nascondere le proprie abilità, mai. Tutti siamo bravi in qualcosa e nessuno può dirci il contrario. Se si ha un obiettivo bisogna tentare di raggiungerlo e combattere, per quanto possibile, i vari impedimenti lungo il percorso. Molti grandi geni storia hanno avuto impedimenti, psichici o fisici, i quali si pensava avrebbero ostacolato il loro cammino, non importa quanto sarà lunga o complessa la strada da fare, quanti muri ci parranno invalicabili o quanti disastri sembreranno irreparabili, bisogna andare avanti, se davvero si vuole realizzare il proprio sogno.
E’ proprio questo il messaggio che il progetto di Talentabile vuole portare: non smettere mai di credere, perchè per chi decide di volare, avere o meno le ali è solo un dettaglio."

Vi aspettiamo!