Avviso attivazione nuova modalità prenotazione mensa- CANALE

Immagine profilo

da Segreteria

del giovedì, 21 dicembre 2023

Prenotazione Automatica Del Pasto
Si informano le famiglie che in accordo con il comune di Canale a partire dall’8 gennaio 2024 sarà
attiva la nuova modalità di gestione automatica per la prenotazione del pasto per il servizio di
mensa scolastica.
Il genitore/tutore avrà la completa gestione delle presenze direttamente dall’applicazione del
cellulare “ComunicAPP” e dal sito dedicato della mensa scolastica.


In sintesi: si dovrà segnalare solamente l’ASSENZA al servizio MENSA entro le ore 9:00 AM del
giorno stesso tramite una delle due modalità descritte nel manuale di istruzione del servizio mensa.
Si ricorda che è possibile consultare una copia del manuale di istruzioni sul sito del comune/scuola
e sull’applicazione ComunicAPP nella sezione avvisi.
Si precisa che per il primo mese (gennaio) sarà attiva la modalità in forma sperimentale con il
supporto della scuola per la segnalazione delle presenze al mattino.
Si confida nella vostra collaborazione nella segnalazione dell’assenze in mensa.
Si ricorda che il pasto verrà preparato soltanto se prenotato correttamente dalle famiglie iscritte
regolarmente al servizio mensa.
Per poter accedere al servizio occorre che il saldo mensa risulti essere positivo
in caso di dubbi o chiarimenti è possibile contattare un nostro operatore dal lunedì al venerdì dalle
9.00 alle 17.00 al numero 3403191888.
Ringraziamo per la vostra collaborazione.

Gentili saluti

GMI SERVIZI