CORSI DI RECUPERO - CANALE

del venerdì, 04 settembre 2020

I corsi di recupero attivati prima dell'inizio delle lezioni sono quelli in
- italiano
- francese
- matematica.

Sono coinvolti solamente gli alunni che hanno registrato un'insufficienza in pagella relativamente a queste materie.

I genitori degli allievi coinvolti nei corsi di recupero hanno ricevuto l'avviso sul registro elettronico. (sezione Bacheca)

Gli orari sono i seguenti

CLASSI SECONDE

MARTEDI' 8 SETTEMBRE

ITALIANO

GIOVEDI' 10 SETTEMBRE

CLASSI TERZE

MARTEDI' 8 SETTEMBRE

ITALIANO

MERCOLEDI' 9 SETTEMBRE

MATEMATICA

GIOVEDI' 10 SETTEMBRE

MATEMATICA

FRANCESE

Per i ragazzi di terza che devono recuperare sia italiano che francese MARTEDI' 8 si presentano a scuola alle 8:30 per il recpero di francese che seguiranno con il primo gruppo.
Tutti gli alunni devono indossare la mascherina.
Attendono il docente nel cortile davanti all'entrata principale. Il docente li accompagna in classe.
Tutto il materiale portato a scuola deve essere etichettato compresa bottiglietta d'acqua o borraccia.
I ragazzi non devono scambiarsi materiale.
Sarebbe utile un sacchettino dove riporre la mascherina che viene tolta quando seduti al banco.
Sarebbe utile un sacchettino dove riporre i fazzoletti di carta dopo il loro utilizzo.

Chi si deve fermare dalle 8:30 alle 13:00 usufruisce dell'intervallo alle 10:30. Si può portare la "merenda".

Per qulasiasi chiarimento scrivere all'indirizzo mail d.stroppiana@iccanale.edu.it