GRAZIE PER AVER PARTECIPATO A #IOLEGGOPERCHE'

del martedì, 21 dicembre 2021

Anche quest’anno la nostra scuola ha aderito a #ioleggoperché, la più grande iniziativa nazionale per promuovere la lettura tra i più giovani. Organizzata dall’Associazione Italiana Editori e promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, è una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche. Tra il 20 e il 28 novembre 2021 in molti si sono recati presso le librerie gemellate, di Alba e hanno scelto un libro per donarlo alla scuola.

… 134 libri per le biblioteche dei tre ordini di scuola che sono pronti … e aspettano solo di essere letti!

GRAZIE A TUTTI I DONATORI!!!

Fino al 10 gennaio 2022 i lavori realizzati per il contest “Leggere per costruire il futuro" sono esposti presso la biblioteca di Alba.