Piano Scuola Sicura - AGGIORNAMENTO SCUOLA SECONDARIA

del lunedì, 25 ottobre 2021

Alle famiglie delle Scuole secondarie di 1° grado di Canale e Vezza

In seguito alla riunione con i rappresentanti dei genitori ho contattato lAslCn2 esplicitando le difficoltà e il disagio per le famiglie del nostro Istituto di recarsi ogni 15 giorni presso uno degli hotspot territoriali per il tampone di controllo previsto da Piano Scuola sicura 2021-22.
Mi è stato comunicato che se si raggiungesse il 25% di adesioni per classe al Piano sarebbe possibile sottoporsi ai tamponi presso un camper attrezzato che si recherebbe nei cortili dei nostri due plessi.
Alla luce di questa novità chiedo a chi NON avesse ancora dato ladesione al Piano di farlo entro giovedì 28 ottobre 2021 sempre al link, accedendo con un account @iccanale.edu.it

Grazie

Dirigente Scolastica prof.ssa Manuela Torta