ESITI FINALI CLASSI PRIME E SECONDE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

del lunedì, 15 giugno 2020

Si avvisano le famiglie della Scuola Secondaria di I grado delle classi prime e seconde che, a partire dalle ore 16.00 del 15 giugno, saranno visibili i tabelloni con gli esiti nella Bacheca del registro elettronico

Si avvisano le famiglie della Scuola Secondaria di I grado delle classi prime e seconde che a partire dalle ore 8:00 del 17 giugno saranno visibili e scaricabili le schede di valutazione nella sezione  SCRUTINI (esito scrutini) del registro elettronico.
Gli alunni che non hanno raggiunto sufficientemente gli obiettivi previsti dalla programmazione di alcune discipline, avranno allegato il PAI (piano di apprendimento individualizzato)  predisposto dai docenti e che contiene le indicazioni per il recupero e il consoliamento degli apprendimenti.

Inoltre la scuola ringrazia  gli alunni e i genitori per aver sostenuto, in questo periodo di emergenza, un impegno inatteso e gravoso.

Nella speranza che si possa prevedere un ritorno alla normale frequenza scolastica, si inviano i più cari saluti e i migliori auguri per le prossime vacanze.