PREMIO SCUOLA DIGITALE- classe 3^C scuola primaria-

Data:

sabato, 29 febbraio 2020

20200220_132733.jpg

Giovedì 20 febbraio abbiamo partecipato all'evento finale del Premio Scuola Digitale presso il Centro Congressi della città di Cuneo. La nostra classe , 3^C della scuola primaria, ha rappresentato l'Istituto Comprensivo di Canale e, con il lavoro svolto in classe, si è aggiudicata il  4° posto della classifica generale che comprendeva le classi di scuola primaria e secondaria di primo grado, e il 1° posto tra le classi di scuola primaria della provincia.

E' stato bello condividere con altri ragazzi  le nostre attività, "CHE EMOZIONE PARLARE  AD UN PUBBLICO COSI' NUMEROSO!!!",ed è stato molto interessante vedere i lavori delle altre scuole.

Ecco il link che riassume la nostra giornata

Premio Scuola Digitale