ULTIMO GIORNO DI SCUOLA CON LA PREMIAZIONE DEI "SOGNALIBRO" E CON UNO SPETTACOLO CIRCENSE

del venerdì, 09 giugno 2017

L'ultimo giorno di scuola ha visto coinvolti tutti gli alunni della Scuola Primaria di Canale che, dopo la premiazione dei migliori "SOGNALIBRO" realizzati nelle classi, hanno potuto assistere ad un divertente spettacolo.

Da alcuni anni ormai, il nostro Istituto aderisce al concorso indetto dalla rivista Andersen, che prevede la realizzazione di un segnalibro.

Alcuni elaborati sono stati inviati alla sede del concorso, mentre per ogni classe è stato selezionato un "Sognalibro" particolarmente meritevole per fattura e contenuto.  A premiare i bambini erano presenti le tre colleghe che quest'anno andranno in pensione: Rita Bordone, Maria Teresa Franco e Pierangela Delrivo.

Un sentito ringraziamento alle colleghe che, con la loro competenza e il loro impegno, hanno dato molto al nostro Istituto e a tanti alunni.