PLESSO DI CANALE- SONDAGGIO PRESCUOLA

del giovedì, 30 settembre 2021

A tutte le famiglie della primaria e secondaria di 1° grado di Canale

Sondaggio esplorativo per servizio di pre-scuola

A seguito delle richieste pervenute in Direzione in merito ad un eventuale servizio di pre-scuola si pregano le famiglie interessate di compilare il form inviato su Bacheca Spaggiari entro le 24.00 di venerdì 01 ottobre 2021, al fine di valutare se sarà possibile o meno fornire questo servizio.

Ipotizziamo due proposte:

-un’entrata per la scuola secondaria alle ore 7.30 e per la primaria alle ore 7.50

-un’entrata unificata per le 7.40 per tutti.

Dopo aver ricevuto le risposte cercheremo di capire se e quando sarà possibile attuare il servizio di pre-scuola.

Si prega di compilare il form per OGNI singolo figlio.

Chi non avesse ancora l'account su Spaggiari o avesse difficoltà con le credenziali può compilare il form da qua.

La Dirigente Scolastica Prof.ssa Manuela Torta