PUBBLICAZIONE ESITI FINALI CLASSI TERZE

Data:

giovedì, 25 giugno 2020

esiti-esami-1024x675.jpg

Si avvisano le famiglie della Scuola Secondaria di I grado delle classi terze che sono visibili e scaricabili le schede di valutazione, il certificato delle competenze e il certificato sostitutivo del diploma nella sezione  SCRUTINI (esito scrutini) del registro elettronico.
Questi documenti sono necessari per completare l'iscrizione alla scuola secondaria di secondo grado e devono essere consegnati alle rispettive segreterie secondo le modalità stabilite da ciascun istituto.

Inoltre la scuola ringrazia  gli alunni e i genitori per aver sostenuto, in questo periodo di emergenza, un impegno inatteso e gravoso.

Augurando un sereno proseguimento del percorso scolatico si inviano i più cari saluti e i migliori auguri per le prossime vacanze.