LABORATORI SCUOLA SECONDARIA DI CANALE - 9-13 DICEMBRE 2019

del martedì, 03 dicembre 2019

Si ricorda che nella settimana (dal 9 al 13 dicembre 2019) dei laboratori l'orario per tutte le classi della scuola secondaria di primo grado è
dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 - dalle 13:50 alle 16:20.
Per gli alunni iscritti al servizio mensa ne possono usufruire tutti i giorni.
Il servizio dei trasporti è attivo il mattino secondo il normale orario e alle 16:20 per il rientro.
I laboratori permettono ai ragazzi di partecipare ad attività didattiche trasversali a classi aperte.
Tema per le classi prime: MANUALMENTE : promozione dell’arte grafica e della creatività
Tema per le classi seconde: A COME AMBIENTE: promozione della tutela dell'ambiente
Tema per le classi terze: Progettare e realizzare un prodotto promuovendo competenze multilinquistiche, artistiche, organizzative, di progettazione, comunicative,  il tutto con spirito di iniziativa e imprenditorialità.