ORARIO LUNEDI' 9 SETTEMBRE SCUOLA SECONDARIA TEMPO PROLUNGATO

sabato, 07 settembre 2019
primo-giono-scuola-media.jpeg

CLASSI PRIMA A E PRIMA B

I ragazzi di prima vengono accolti nell'atrio daI docenti di matematica e lettere.
Dopo un breve saluto da parte della Dirigente iniziano le attività nella classe a cui vengono destinati.
Contemporaneamente vengono affissi gli elenchi di prima A e prima B per permettere ai genitori di conoscere la classe del proprio/a figlio/a.

I docenti comunicano di portare a scuola un quadernone con fogli a righe e a quadretti (mezzo cm) libro di matematica e astuccio.

CLASSI  2A - 2B E 3A-3B

Si pubblica l'orario di lunedì 9 settembre 2019 per le classi seconde e terze a "Tempo Prolungato" (36 ore)

CLASSE 2A CLASSE 3A CLASSE 1B CLASSE 2B CLASSE 3B
LETTERE TECNOLOGIA LETTERE FRANCESE LETTERE
LETTERE FRANCESE LETTERE TECNOLOGIA LETTERE
ARTE INGLESE MATEMATICA GEOGRAFIA LETTERE
ARTE INGLESE FRANCESE MATEMATICA MATEMATICA
MATEMATICA LETTERE LETTERE MATEMATICA MATEMATICA

L'orario per i giorni successivi verrà dettato sul diario.

Si ricorda che:
- l'orario per le prime settimane è dalle 7:55 alle 13:00;
- lunedì 23 settembre iniziano le lezioni pomeridiane (lunedì, mercoledì, venerdì) con orario 13:50 - 16:20; sarà attivo il servizio mensa.
- sabato 21 settembre è giorno di lezione che si svolgerà sul territorio con attività laboratoriali di carattere artistico/storico/naturalistico. (sabato 21 non sarà attivo il servizio di scuolabus)