SALUTO DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA

del mercoledì, 07 settembre 2016

BUON ANNO SCOLASTICO!

Agli alunni e alle loro famiglie giunga il mio più sentito augurio per un sereno e produttivo anno scolastico.

Dirigo questo Istituto da poco tempo, ma ho avuto modo di apprezzare la collaborazione del territorio, l’impegno dei genitori e la solidarietà di tutti nell’accogliere le novità che stanno cambiando la scuola:   le esperienze significative realizzate lo scorso anno e   vissute insieme alla  vivacità attiva dei ragazzi, mi hanno donato quella gioia immensa che fa dimenticare le molte fatiche.

Cercherò di migliorare ancora l’Istituto che attualmente dirigo e di accompagnare sempre di più la crescita umana e culturale degli alunni  affidati a noi, sempre grati della vostra fiducia.

So di poter  contare  su insegnanti preparati e disponibili che sono la sostanziale premessa per un buon percorso educativo ed intellettivo dei nostri giovanissimi cittadini.

Tutto il personale, ATA compresi, mi stanno affiancando per preparare l’accoglienza.

Grazie di cuore  e buon anno scolastico a tutti!!!

La Dirigente

Dott.ssa Maria Luisa Rivetti