SUCCESSO AL KET E AL DELF: UNA PORTA SPALANCATA SUL FUTURO INTERNAZIONALE DEI NOSTRI RAGAZZI!

del lunedì, 05 settembre 2016

Anche quest’anno 36 alunni delle classi terze della scuola secondaria di Canale e di Vezza hanno superato con successo l’esame di certificazione europea della lingua Inglese KET (Key English Test).

I ragazzi hanno affrontato le diverse prove (reading, writing, listening and speaking) già ad inizio marzo nel nostro Istituto che è diventato sede d’esame Cambridge.

Un particolare elogio ai 9 ragazzi che hanno superato con “merit” e “distinction” questa certificazione, indispensabile passaporto per diventare cittadini del mondo!

Analogo successo per i 26 ragazzi che hanno conseguito la certificazione DELF A2 con brillanti risultati, 7 dei quali con esiti d’eccellenza!