PON EUROPEO "ATELIER CREATIVI": ANCHE IL NOSTRO ISTITUTO SARA' FINANZIATO!

del mercoledì, 01 febbraio 2017

Pubblicato il DDG n.27/DGEFID del 27/01/2017 che contiene l’elenco delle istituzioni scolastiche ammesse al finanziamento

Stampanti e scanner 3D, kit per la robotica, per il making e il tinkering, per combinare manuale e digitale, didattica formale e informale...

Gli spazi delle scuole primarie e secondarie di primo grado diventano atelier creativi... È  stata pubblicata on line venerdì 27 gennaio,  la graduatoria dei 1.873 progetti che saranno finanziati attraverso i 28 milioni messi a bando nel 2016 per innovare gli spazi didattici nella scuola del I ciclo.

Anche il progetto della nostra scuola sarà finanziato per la creazione di un atelier digitale. Il nostro Istituto si è posizionato al 59° posto su 260 progetti ritenuti validi dalla Commissione esaminatrice che ha passato al vaglio le proposte delle scuole piemontesi.