ORARI DDI PER LE SETTIMANE DAL 8 MARZO 2021 AL 20 MARZO 2021

del sabato, 06 marzo 2021

Dal 8 marzo 2021 al 20 marzo 2021, come da ordinanza regionale n 33 del 05/03/2021, viene attivata la DAD/DDI in tutte le classi di ogni ordine di scuola.

PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA.
Le maestre comunicheranno attraverso i rappresentanti di classi le modalità per usufruire della Didattica Digitale Integrata.

PER LA SCUOLA PRIMARIA.
Le docenti di ogni singola classe comunicheranno, mediante i raprresentati di classe, gli orari della Didattica Digitale Integrata (DDI) da fruire in modalità sincrona (Meet) e le modalità per fruire della DDI in modalità asincrona.

PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
I ragazzi, come già avvenuto nei mesi di novembre e dicembre, si collegheranno attraverso il link di classroom relativo alla materia, seguendo l'orario delle lezioni.
Le ore sono di 45 minuti e sono intervallate da pause di 10/15 minuti.

Come da regolamento si ricorda di attivare sempre la telecamera, quando le lezioni sono in meet, e di avere i libri e i quaderni della materia corrispondente a portata di mano.