INDAGINE CONOSCITIVA FRUIZIONE SERVIZIO MENSA - TUTTI I PLESSI E TUTTI GLI ORDINI DI SCUOLA

Immagine profilo

da Segreteria

del lunedì, 21 settembre 2020

A causa dell’attuale emergenza epidemiologica da COVID 19, del conseguente obbligo di
mantenere la distanza di almeno un metro tra i ragazzi anche durante il consumo del pasto e della conseguente necessità di organizzare il servizio mensa mediante turni di fruizione dello stesso, la scuola richiede a tutte le famiglie di compilare il modulo ai seguenti link. (anche a chi non intende usufruire del servizio mensa).

Se si hanno più figli frequentanti il nostro Istituto compilare un modulo per ognuno di loro.

SCUOLA PER L’INFANZIA CANALE: https://forms.gle/iiCwoBiikDjxreN79

SCUOLA PRIMARIA CANALE: https://forms.gle/3rDKmHp9ipjmKjgN6

SCUOLA SECONDARIA CANALE: https://forms.gle/FqGc4Mzyrfbe9ADZA

SCUOLA PER L’INFANZIA MONTALDO: https://forms.gle/8x3q3J9KfKHkHfuq7

SCUOLA PRIMARIA MONTALDO: https://forms.gle/iHUGwEyiov9N2vVr8

SCUOLA PER L’INFANZIA VEZZA: https://forms.gle/t9mVh1PVLvKuxphz7

SCUOLA PRIMARIA VEZZA: https://forms.gle/RRq8tLy5C4qpmXpg8

SCUOLA PER L’INFANZIA MONTEU: https://forms.gle/osraXBzjah6j7fWk7

SCUOLA PRIMARIA MONTEU: https://forms.gle/d6epknk9eEpqzXoK6

L'adesione alla mensa è vincolante. Non è possibile accettare adesioni al servizio richieste il mattino stesso.
La famiglia che dichiara che il proprio figlio usufruisce del servizio tutta la settimana può in modo eccezionale (visita medica, motivi famigliari ecc... ) comunicare al docente della prima ora l'assenza in mensa (ovviamente se il bambino è assente già il mattino non viene registrata la sua presenza in mensa).

La famiglia che richiede che il proprio figlio usufruisca del servizio mensa solo alcuni giorni della settimana (per esempio lunedì e mercoledì) non può richiedere il mattino di un altro giorno (per esempio il martedì) di usufruire del servizio.

La famiglia che richiede di non usufruire del servizio mensa non potrà richiederne l’utilizzo per tutto il perdurare dell’emergenza se non per giustificati motivi e dopo essersi accertati per mezzo degli insegnanti che sia possibile l'inserimento.

Chiediamo alle famiglie un atto di responsabilità e collaborazione in quanto l'organizzazione della mensa è complessa e, in base ai numeri delle adesioni, si potrebbe rendere necessario che alcune classi mangino in aula (con conseguente organizzazione).

Il modulo deve essere compilato entro le ore 23:59 di mercoledì 23 settembre 2020, i dati raccolti servono alla scuola per poter organizzare eventuali turni e gli orari in cui i bambini potranno recarsi in refettorio. L'iscrizione, se già non avvenuta, deve essere effettuata facendo riferimento al Comune (con madalità che saranno comunicate).

A fine settimana si comunicherà se il servizio mensa sarà già possibile da lunedì 28 settembre per tutti i plessi. Nel caso in cui slittasse di qualche giorno sarà data la possibilità di consumare il pasto fornito dalle famiglie. In questa situazione emergenziale tutto sarà regolamentato e prontamente comunicato con tutti i canali a nostra disposizione.

Grazie per la vostra attenta collaborazione